About Letizia Barbieri , Brand Project

PROGETTI AZIENDALI, DALL'IDEA AL RISULTATO FINALE.

Una canzone di Modugno diceva "ogni riccio un capriccio.."
In realtà nel mio caso "ogni riccio è un'idea.."



Di idee, progetti, attività, mansioni .. ogni giorno ne "macino" tantissime..
quasi tutte per lo sviluppo dei Brand con i quali lavoro da diversi anni.
Il settore Creativo e la Direzione Artistica, neI quali opero dal 2001 mi affascinano sempre, ogni giorno è ricco di stimoli e spunti che contribuiscono alla matuarzione dell' esperienza.
Il contatto con i collaboratori e i colleghi, lo scambio di idee, lo sviluppo a 360° del progetto, dal testing prodotti, alla grafica del packaging, passando per lo studio dell'idea, la realizzazione del "campione", il coordinamento del team e delle attività..

I brand con cui collaboro, sono Leader nella produzione/commercializzazione di Prodotti per Belle Arti, Decorazione, Arti applicate / Didattica, sia per adulti che per bambini.






Mi capita spesso di progettare, curare e firmare diverse collezioni di prodotti reperibili sul mercato italiano ed estero, dalle Carte per decoupage, alle Tele Arredo Home Design, ai libri per bambini.




Collaboro con numerose pubblicazioni creative, con le maggiori riviste di Decorazione e Arredamento, con diversi portali web sempre nel campo della creatività,Diy,faidate, decorazione,arredamento,lifestyle.




Autrice di svariati Video Corsi e del Dvd sul Decoglass, prodotto innovativo dell'Azieda Ferrario spa, che ho visto nascere e di cui ho curato lo sviluppo, contribuendo alla diffusione  e all'insegnamento di molte tecniche di utilizzo e applicazione.



Responsabile di un gruppo di Creative e dell'Academy Aziendale, tengo corsi di formazione professionale e Masterclass per operatori nel settore in Italia e all'estero presso fiere del settore e centri specializzati.

Elenco Eventi a questo link :
http://letiziabarbieri.blogspot.it/p/eventi-2013.html












Ospite televisiva, per la presentazione di tutorial creativi, tecniche di decorazione, faidate sia per adulti che per bambini.




E tantissimi altri progetti sono in evoluzione, vi invito a continuare a seguire il mio blog e i canali social, dove potrete essere sempre aggiornati sulle novità !

CONTATTI:

Nessun commento:

Posta un commento