Corsi di "Fai da Te" al Leroy Merlin

RISCOPRIRE IL PIACERE DEL FAI DA TE IN CASA

Riscoprire il piacere di fare con le proprie mani, è una sensazione bellissima.
Qualsiasi attività si decida di fare,dipingere,decorare,costruire,montare...la soddisfazione di dire "questo l'ho fatto io" è davvero gratificante.

E' una sensazione che conosco molto bene,la vedo spesso nelle espressioni delle persone che partecipano ai miei corsi di pittura e decorazione,al termine dellla giornata,
quando osservano il progetto finito.
E quando si è docenti è bellissimo vedere i volti dei partecipanti sorridenti e soddisfatti.

Raramente mi capita di ricoprire il ruolo di corsista, e quando Leroy Merlin mi ha contattato chiedondomi di partecipare ad uno dei tanti corsi di fai da te e recensire l'evento in qualità di Blogger, ho accettato subito, con estremo piacere.



Oltretutto nei corsi, in particolare quello che ho scelto ( Genova 12.04.2014) si sarebbero trattate tematiche di ristrutturazione legate alla casa, di notevole interesse come:
la pittura di una parete interna, la verniciatura del legno, il montaggio di un pergolato.. cose di casa, di tutte le case..


Per tutto c'è una tecnica e un metodo preciso,in modo da ottenere, con piccoli e giusti passaggi, grandi risultati. Come ad esempio, intingere il rullo da pittura nel colore..nozioni indispensabili per dipingere una parete con la giusta quantità di colore, senza lasciare eccessi o imperfezioni.


Come si fa ?
Guardiamolo in questo video !




Informazioni,spiegazioni passo passo,dettagli tecnici... tutto questo è offerto dal personale di Leroy Merlin, ognuno specializzato nel proprio settore, che per tutta la durata del corso (e durante il servizio in negozio) sono a disposizione del cliente per offrire tutta la loro conoscenza e competenza.
Durante il corso è possibile, provare e sperimentare le varie fasi di esecuzione dei vari passaggi, proprio come ho fatto io.



Anche attività "maschili" come trapanare, avvitare, fissare e montare, sono alla portata di tutti,con le staffe di metallo e i trapani elettrici, che fungono anche da avvitatore,inserire una vite è davvero semplice.



Partecipare ai corsi per imparare a "fare" o "perfezionare" il fai da te, è un'esperienza che ti permette di apprendere nozioni e informazioni, ma anche di ridere,divertirsi,svagarsi, conoscere persone che come te, vivono e condividono la passione di fare e di creare.
#ilmomentodifare
Per dare valore alle tue idee e creare il tuo ambiente da vivere !




Maggiori dettagli e informazioni su corsi, tematiche,materiali utilizzati e step by step
a questo link :http://www.leroymerlin.it/corsi-edizione-speciale

Gallery foto evento a questi link :
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10152872147119968.1073741849.144973994967&type=3

http://www.leroymerlin.it/ilmomentodifare/?filterTag={%22corso12aprile%22:%22corso12aprile%22}









Nessun commento:

Posta un commento