BIOGRAPHY

Letizia Barbieri

PROFILO PROFESSIONALE

Letizia Barbieri, lavora da diversi anni come Project Leader per Aziende Top nella produzione di prodotti per le Belle Arti, Decorazione, Arti Applicate, Didattica,nelle sezioni Sviluppo Ricerca e Mkt/Comunicazione.

•RICERCA E SVILUPPO

Art Director di progetti online e offline nel settore Sviluppo e Ricerca, si occupa dell'immagine dell'Azienda, curando la comunicazione visuale, grafica, tecnica, di un prodotto /servizio/attività.

Pianifica, cura, coordina, organizza, gestisce progetti per lo sviluppo di un Brand.

Creativa e Responsabile di un gruppo dimostratrici e dell'Accademy Aziendale.
Studia e sviluppa progetti e tecniche di utilizzo dei prodotti,tiene Corsi di formazione professionali e Masterclass per operatori nel settore in Italia e all'Estero presso fiere del settore e centri specializzati.

Progetta, realizza e firma diverse collezioni di prodotti reperibili sul mercato italiano ed estero,dalle Carte per Decoupage, alle Tele Arredo Home Design.

Writer, collabora con numerose pubblicazioni con le maggiori riviste di decorazione e arredamento, e con diversi portali web sempre nel campo della creatività, e dell'arredamento.

Autrice di svariati Video corsi  e del Dvd sul DECOGLASS, prodotto innovativo dell'azienda Ferrario Spa, che ha visto nascere e di cui ha curato lo sviluppo, contribuendo alla diffusione e all'insegnamento di molte tecniche di applicazione.

Dal 2008 collabora come Progettista con un'Azienda Leader nel settore dell'arredamento in Italia e all'estero.

Nello specifico oltre a realizzare il campione Master di complementi d'arredo che verranno riprodotti a mano in edizione limitata con certificato di garanzia , ne è la consulente creativa, portando sempre nuove idee di decorazione e di tendenza. 

Letizia Barbieri STYLE :
Cura del dettaglio, carattere creativo,sperimentazione di nuove tecniche,il colore,la materia e l'accostamento dei vari materiali contribuiscono a creare sempre progetti unici e originali dallo stile inconfondibile.

letizia.barbieri@gmail.com