Dipingere rose Vintage con Letizia Barbieri

EMOZIONI, COLORE, LIBERTA'

Rosier,rosaio.. roseto. 
Il nuovo progetto Home Decor sviluppato sull'utilizzo intrinseco del colore, in una geometria di spazi e settori che creano delle "rose" stilizzate.
Questo nuovo progetto, sarà tema dei prossimi Masterclass sul "colore" che si terranno presso rivenditori specializzati di prodotti per pittura, decorazione, belle arti.

Prossimi eventi : Roma, Treviso, Milano, Reggio Calabria, Firenze, Lodi, Napoli.

Gallery progetti Masterclass a questo link :
http://letiziabarbieri.blogspot.it/p/gallery_24.html



Una accurata scelta dei colori, appositamente ricercata nei toni caldi e dall'effetto polveroso, un disegno stilizzato e un "collaboratore" di tutto rispetto, sono i punti fondamentali di questo studio di colore.
Il bordo bianco quadrato e lineare offre la chiave di incontro tra Il fondo velluto, effetto devorè realizzato nei toni del tabacco e il pattern di rose motivo centrale del progetto.



TUTTE LE OPERE DI LETIZIA BARBIERI SONO COPERTE DA COPYRIGHT E DIRITTO D'AUTORE.

Ogni opera è origianle studiata nei minimi particolari dalla scelta del colore al design, dallo stile ai prodotti utilizzati, Stencil e Disegni sono ideati e realizzati da Letizia Barbieri.

Il taglio quadrato delle tele  e l'utilizzo del colore caratterizzano lo stile inconfondibile delle opere
di Letizia Barbieri.

La riproduzione per scopi commerciali( docenza corsi, dimostrazioni, vendita di opere, illustrazioni, presentazioni prodotti ecc) o per scopi personali è SEVERAMENTE VIETATA.

La deliziosa gattina in foto si chiama Matisse, fedele collaboratrice e fonte di "ispirazioni" creative :)




Nessun commento:

Posta un commento