Colori per pittura su tessuto Idea Stoffa Maimeri

IL PIACERE DI DIPINGERE SU TESSUTO

Riscoprire il piacere di dipingere su tessuto,la possibilità di realizzare e personalizzare disegni e motivi particolari, su diverse tipologie di tessuto.



I colori per tessuto Idea Stoffa Maimeri, sono a base d'acqua e si prestano per diverse tipoligie di decorazione  e tecniche.
Dal Batik con elastici e nodi, alle campiture piene. Ottimi per la tecnica dello stencil e per la più moderna tecnica di pittura Country Painting, che prevede ombreggiature e sovrapposizioni.



La Cartella colori IDEA STOFFA MAIMERI offre 50 tinte disponibili suddivisi in :
Coprenti
Trasparenti
Perlati
Metallici
Luster
Fluorescenti
Medium



Le tinte trasparenti sono ottime per velature,con l'aggiunta del medium queste tonalità aumentano di trasparenza. I colori metallici e perlati, sono liminosi e brillanti, ottimi per decorazioni di Natale o per accostamenti con tonalità classiche.

I toni Fluorescenti, si prestano per decorazioni moderne e di tendenza,ottimi pel la decorazione di T-Shirt,Scarpe,Borse..



I colori per tessuto Idea Stoffa Maimeri, sono ottimi per tutti i tipi di tessuto, dalla seta al cotone, al jeans. Si consiglia il lavaggio del tessuto prima di iniziare a dipingere.

Consiglio a tutti, prima di procedere con la stesutra del colore direttamente sul supporto, una prova colori, tonalità,consistenza, pennellabilità.. su un supporto neutro come il cartoncino, questo permette di effettuare le valutazioni necessarie sul prodotto e di regolarsi per gli utilizzi successivi.


Copyright LETIZIA BARBIERI ©

Nessun commento:

Posta un commento