Chi è Letizia Barbieri

QUESTA SONO IO..



Capelli castano scuro ricci naturali.
Occhi marroni e trucco Smokey Eyes nelle varianti nero,grigio,toupe,viola,petrolio..in pendant con fili di pietre dure sfaccettate che indosso al collo o ai polsi.
Se fossi un colore sarei in prevalenza magenta,passionale,dolce e di carattere. Ma anche grigio antracite, eleganza ed quilibrio e bianco,libertà e indipendenza..
Vestitini a sottoveste in tutte le gradazioni dal corda al nero.. tacco a spillo h 12, foulard a strozzino in almeno 100 varianti colore e fantasia.
Emiliana, morbida,mediterranea,espansiva per timidezza.
Le canzoni di F.Guccini la colonna sonora della mia vita.
Sagittario,ascendente Sagittario,testona e disordinata organizzata.
Così come i colori che uso a dipingere.. organizzo scarpe,vestiti,foulard per ordine di colore e modello,tutto il resto raccolto per tipologia nelle diverse pochette in tessuto che possiedo.
A casa ci sono loro Matisse e Willy,i miei amori.. una deliziosa gattina tigrata e un cagnolino spuzzetto,pestifero e dolcissimo,ambedue convinti di essere fratelli e della stessa razza (umana).
Animalista,amante degli animali,vegetariana..
Adoro i prodotti per colorare da sempre, tutte le tipologie, a matita,in tubo,in vasetto,acrilici, paste, medium,sabbie, per tessuto,per acquerello, per vetro,fluidi,in gel,in pasta,da utilizzare a pennello,spatola, spugna o dita.
Amo tutte le gradazioni di colore, ognuna di esse suscita un'emozione.
Mi piace insegnare e il contatto con il pubblico, nei miei corsi insegno ad utilizzare il "COLORE" ed accostare i "COLORI" tramite un progetto artistico,blogger per passione :)
Il mio pensiero felice ? In mansarda con tela bianca, colori, spatola ... ed ecco che inizia la magia !

Nessun commento:

Posta un commento