Sabbiarelli , disegni da colorare come vuoi tu !

UNA VASTA GAMMA DI DISEGNI DA COLORARE GRATIS

Sono sempre alla ricerca di disegni per colorare da far dipingere alla mia nipotina..
Sul web non ne trovi mai abbastanza !!

Questo è uno dei motivi per cui insieme al team Sabbiarelli "IL COLORE PER GIOCO"abbiamo deciso di offrire a tutti gli utenti la possibilità di scaricare e stampare disegni da colorare.

I soggetti sono gli stessi dei disegni pre tagliati su carta adesiva da utilizzare con la sabbia colorata e tutti gli accessori Sabbiarelli.

Solo ora i disegni da colorare sono con il contorno nero, pronti per essere colorati con le tecniche più svariate e con tutti i tipi di prodotti, dai pastelli a matita ,ai pastelli a cera, pennarelli, acquerelli...
Liberi di creare con la fantasia gli effetti di pittura che si preferiscono, i disegni sono appositamente stilizzati e suddivisi in zone ampie e ben definite.
Ecco il link dove trovarli:)

Scaricarli è facilissimo !

Basta scorrere sul nome del disegno preferito, e con un clic si scarica il disegno in pdf.

Ecco la mia versione colorata con pennello e tempere, per un risultato perfetto, vi consiglio di stampare il disegnu su un foglio di cartoncino bianco,più idoneo alla colorazione rospetto al classico foglio da fotocopie.


Alcuni dei soggetti disponibili all'interno della gamma Album, sono stati raccolti in un pratico libricino dove a fianco del disegno da colorare puoi trovare il suggerimento colori, e le immagini degli altri soggetti disponibili.




Il libretto di disegni da colorare e gratuito, disponibile presso i negozi che distribuiscono i prodotti Sabbiarelli,richiedetelo *al vostro negoziante di fiducia.

*Fino ad esaurimento scorte.

Elenco dei rivenditori Sabbiarelli a questo link, per individiare quello più vicino a voi.

Happy Paint !
Letizia


1 commento:

  1. Ciao Letizia, grazie per i tuoi disegni!! Ne ho scaricato un paio e chiesto a mio babbo di stamparli per poterli colorare insieme stasera. Consiglio a tutte le altre ragazze che come me amano colorare le winx, un sito dedicato a tutte le Fan

    RispondiElimina